OPEN STUDIO IN OCCASIONE DI OPEN HOUSE ROMA

Sabato 10 maggio dalle 19.00 alle 22.00 in occasione della manifestazione Open House Roma 2014, lo studio della Dugong verrà aperto al pubblico.
Un’occasione per visitare l’intero complesso di Via Portuense 201, un piccolo borgo costruito intorno al 1910, che comprendeva vaccheria, stalle e latteria, rimasto invariato nel tempo.

progetto-1915_ridotto
Oggi grazie al recupero in atto da qualche anno, il complesso è stato trasformato in una zona dedita alla cultura e alla creatività, un luogo dove varie professionalità si incontrano e interagiscono.
Sarà possibile visitare gli studi, che per l’occasione esporranno i loro lavori, e scoprire allo stesso tempo una parte di Roma nascosta, una zona di inzio secolo abitata da contadini e artigiani.

Nel cortile, all’interno di una sala proiezioni, gli spettatori potranno visionare una selezione dei lavori prodotti dalla Dugong.

In esposizione all’interno dello spazio di WOW Archtettura e Design, una selezione di opere dello street artist SOLO.

In concomitanza con l’evento, Label201 inaugura la mostra AFFINITÀ ELETTIVE
La mostra ricrea un’ipotetica collezione privata, abitata con coppie di lavori scelti sulla base dell’affinità estetica e/o concettuale tra opere e artisti. Cinque le coppie di artisti: Stefano Canto e Shilpa Gupta, Delphine Valli e Joe Webb, David Casini e Naoya Takahara, Federica Luzzi e Paolo Canevari, Luca Coclite e Robyn Penn.

Ad accompagnare la serata il concerto del trio jazz composto da Gianluca Figliola (chitarra), Domenico Sanna (organo) e Marco Valeri (batteria), che in occasione dell’evento suoneranno brani tratti dalla tradizione afroamericana, eseguendo standards di Cole Porter, Thelonious Monk, Miles Davis e John Coltrane.

Siete tutti invitati!

10170971_650365598344051_3875796246256682035_n