THE SOUNDS OF MASSIMO BOTTURA’S LASAGNA 

Commissionato dal NewYorkTimes un breve ritratto dello chef Massimo Bottura firmato da Yuri Ancarani.

Girato nella camera anecoica del Polo Scientifico Tecnologico di Ferrara, il video, diretto da Yuri Ancarani, esalta i suoni della preparazione della lasagna dello chef modenese Massimo Bottura, dell’ Osteria Francescana, premiato quest’anno come miglior ristorante al mondo dal Worlds50bestRestaurants.

EAT STAY AND LOVE / UNA WEB SERIE PRODOTTA DA CONDÉ NAST

Tre episodi interamente girati in Sicilia della web serie “Eat Stay and Love”, prodotta dall’americana Condé Nast.

Girati nel Sud Est della Sicilia, i tre episodi sono distribuiti online su tre magazine del colosso editoriale Condé Nast: BON APPÉTIT, TRAVELLER e GOLF DIGEST.

A DAY OF WONDER 

Fashion movie diretto dell’artista Rä Di Martino per il brand Piazza Sempione.

Interamente girato in un riad di Marrakech, il corto cita la famosa pellicola “Cat People” del 1942, alternando il bianco e il nero, in un’atmosfera onirica e surreale. Presentato durante la Milano Fashion Week.

CINEMA MOBILE

CINEMA-MOBILE

Proiezione di film interamente realizzati con smartphone e un workshop sul cinema mobile-friendly. PROGRAMMA

Ora che la tecnologia è facilmente accessibile a tutti, è il contenuto che torna ad essere il vero protagonista. Come riconoscere il valore e la forza di uno sguardo autentico e poetico che ci renda riconoscibili?

POLLINE – NUOVE DIFFUSIONI

 

Video Recap del Festival a cura di Exe-Cute & Seven O’Clock

Polline è costruzione di ambienti audio/visuali immersivi e magnetici nel segno della pluralità dei linguaggi del contemporaneo: installazioni interattive e sound art, musica elettronica e live performance. L’uso creativo delle nuove tecnologie e la multimedialità ridisegnano lo spazio come una geometria mobile, una realtà aumentata, dove la percezione di ognuno personalizza l’esperienza artistica e contribuisce a realizzarla.

ANTHONY BOURDAIN – PARTS UNKNOWN

BOURDAIN

Coordinamento di produzione  di una puntata della serie tv Anthony Bourdain – Parts Unknown

La Dugong ha curato il coordinamento di produzione di una puntata interamente girata in Sicilia della serie televisiva del celebre chef Anthony Bourdain, prodotta dall’americana Zero Point Zero Porduction per CNN.